CRISTIANA MAZZAFERRO-29-8-2015-4199

MUMMY-4235

BEWILL-4260

CLUB VELA-CAMP-2015-TROFEI-4175

CLUB VELA-VILLAGGIO--4164

VELA-ARANCIONI-4223

VELA-SANDRO-4256

Delta Motors Cup

46 le barche partecipanti

Organizzazione apprezzata da tutti

Accoglienza impeccabile

Barche in lizza suddivise in due gruppi A e B.

Nel primo è prevalsa Duvetica di Sergio Querino, nel secondo Mummy One di Alessio Querin (C.V. Hannibal).

Gli altri titoli vinti da Hurakan del civitanovese Marco Serafini (classe A regata), Morgan di Nicola De Gemmis (classe crociera) ed Extrema di Fabio Emiliani (classe 3), del Circolo Velico Ravennate.

A Blue Sky di Claudio Terrieri e a Vismara 34 di Luca Baldino (C. N. Caposele) è stato consegnato il Trofeo dei Tre Mari.

Hurakan e Scugnizza (di Enzo De Blasio di Napoli) si sono aggiudicati il Trofeo per i migliori armatori-timonieri.

Fabrizio Gagliardi della Federazione Italiana Vela ha espresso la propria soddisfazione per lo svolgimento perfetto del campionato, ha ringraziato la Presidente del Club Cristiana Mazzaferro per il lavoro svolto, si è detto entusiasta del luogo, per cui si potrebbero organizzare anche eventi superiori di carattere europeo o mondiale.

Ringraziamenti ed apprezzamenti sono andati anche anche al Comitato di gara e allo staff tecnico.

Elogi per la manifestazione di Civitanova espresse anche da Fabio Sturani, dirigente nazionale del Coni, nonché segretario da pochi mesi del Governatore della Regione Marche Ceriscioli.

In chiusura la formidabile Cristiana Mazzaferro (nella foto Millepaesi in alto), che ha dato uno slancio incredibile al Club Vela Portocivitanova da quando ne è al timone, ha voluto ringraziare tutti i partecipanti, le autorità, il Comune, la Regione, l’Ufficio Marittimo, gli armatori, gli equipaggi, i giudici di gara, lo staff tecnico e tutti i soci del Club (oltre 300), perché hanno creduto e voluto questa manifestazione di livello, che ha richiesto una preparazione certosina.

Per il Comune ha espresso il vivo apprezzamento per la riuscita del campionato il vice-sindaco Giulio Silenzi, che ha anche effettuato alcune premiazioni, unitamente all’assessore allo sport Piergiorgio Balboni.

DUVETICA-OK-4295CLUB VELA-29-8-2015-4167

Annunci