FERMO-Responsabile del settore acquisti, del Personale e del rapporto con i clienti della “Nuova Freccia dell’Adriatico”, con sede a Campiglione di Fermo, operante da più di 40 anni nel comparto della Logistica e delle Spedizioni, Enrico Cognigni è stato riconfermato nei giorni scorsi alla guida della Sezione Trasporti, anche per il prossimo biennio 2015-2017.

Fra le priorità che mi pongo – ha dichiarato – c’è sicuramente quella di coinvolgere le Sezioni delle altre territoriali della regione per avere un quadro del comparto e, dopo aver condiviso un’analisi del settore, poter individuare i servizi da poter offrire alle aziende. Di certo vorrei puntare sulla formazione e su una politica che guardi all’ottimizzazione dei costi per poter fornire comunque servizi efficienti e qualificati che comunque, in questo momento, siano anche in grado di poter favorire l’incontro anche sul piano economico fra cliente ed azienda”.

Per il neo Presidente Cognigni l’unione e la condivisione fanno la forza di un settore che, anch’esso, nel Distretto Industriale del Fermano è strategico e particolarmente rilevante.

A rappresentare la Sezione all’interno del Comitato Piccola Industria, Cristiana Moretti della “Moretti Autotrasporti” di Porto S. Elpidio.

 

 

Annunci