La Sezione Accessori di Confindustria Fermo si è riunita nei giorni scorsi in Assemblea per procedere, fra gli altri punti all’ordine del giorno, al rinnovo della carica del Presidente.

MICHELA CATALINIMichela Catalini dell’azienda “DA.MI.” di Sant’Elpidio a Mare, specializzata nella produzione di fondi per calzature, è stata riconfermata alla guida della Sezione (che conta oltre 50 aziende associate, la più numerosa dopo quella calzaturiera) anche per il biennio 2015-2017.

Ho accettato con onore la riconferma e, nonostante il periodo ancora difficile e ricco di cambiamenti, cercherò di mettere l’impegno giusto per rappresentare gli accessoristi e per cercare di soddisfare le loro esigenze” – ha dichiarato. In particolare, porterò avanti le proposte e le esigenze del comparto che, naturalmente, è in stretto rapporto con il settore calzaturiero. Sarà importante – ha proseguito – sostenere questo essenziale segmento produttivo e chi vi opera perché, con tenacia e determinazione, punta a strategie efficaci in grado di penetrare i mercati, investendo su innovazione, internazionalizzazione, promozione e marketing”.

Nel corso dell’Assemblea sono stati riconfermati i componenti in seno alla Giunta di Confindustria Fermo e al Comitato Piccola Industria.

 

Annunci