CIVITANOVA–Venerdì scorso 10 ottobre 2014 si è tenuta presso la Croce Verde di Civitanova l’assemblea annuale dell’Associazione Marche Pubbliche Assistenze per il rinnovo delle cariche sociali.

Alla presidenza regionale per il prossimo triennio è stato eletto il dottor Roberto Angeletti.

ROBERTO ANGELETTI

ROBERTO ANGELETTI

Angeletti, noto commercialista civitanovese, vanta una lunghissima esperienza nel mondo del volontariato e dello scautismo.

Attualmente ricopre la carica di Amministratore Delegato della Croce Verde di Civitanova, di cui in passato è stato anche vice-presidente.

Marche Pubbliche Assistenze riunisce le associazioni della nostra regione non aderenti all’ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze).

Roberto Angeletti è atteso da un difficile compito: quello di riuscire a portare a buon fine le trattative con la Regione Marche per il riconoscimento dei costi effettivamente sostenuti attualmente dalle varie croci e per il pagamento dei conguagli dei costi sostenuti per i servizi svolti negli scorsi anni e attesi ormai da lungo tempo.

Angeletti, 58 anni, è stato – lo ricordiamo – Presidente dell’Ordine Provinciale dei dottori Commercialisti e successivamente Presidente dell’ATAC di Civitanova.

Annunci