La FC CIVITANOVESE 1919 ha partecipato nella giornata di ieri, lunedì 20 Ottobre 2014, al cTAVECCHIO-Convegno Recanationvegno pubblico dal tema “IL CALCIO E LE SUE RIFORME: Il calcio dilettantistico ed i settori giovanili dilettantistici di fronte alle grandi riforme” organizzato dalla U.S. Recanatese con il patrocinio del Comune di Recanati e della F.I.G.C. – L.N.D. .

Alle ore ore 17:00, davanti ad una platea composta in buona parte da sportivi ed addetti ai lavori provenienti da tutta la regione Marche, presso l’ Aula Magna del Comune di Recanati, il Presidente della F.I.G.C. Carlo Tavecchio ed altri illustri ospiti, autori di pregevoli interventi, hanno dibattuto in merito agli opportuni cambiamenti ed alle necessarie riforme per salvaguardare il patrimonio rappresentato per ogni Società dal proprio vivaio e per migliorare la situazione sportiva globalmente in affanno in un simile momento di congiuntura economica in tutta Italia.

Molto positivo il bilancio della FC CIVITANOVESE 1919 al convegno, nel corso del quale, oltre ai cordiali saluti scambiati con il Presidente stesso ed altri stimati professionisti del settore, si è avuto un proficuo colloquio sull’andamento della stagione appena iniziata con il Cooordinatore del Dipartimento Interregionale Avv. Luigi Barberio.

* * *

E’ previsto per il prossimo 23 Ottobre lo start ufficiale della trasmissione sportiva radiofonica “Il Salotto della Civitanovese”, in onda ogni giovedì pomeriggio a partire dalle ore 18:00 sulla web-radio http://www.radiocitylight.com.

Approfondimenti calcistici sul campionato di Serie D in corso, illustri ospiti in studio, possibilità per gli ascoltatori di interagire con il programma attraverso le domande postate sulla pagina Facebook od in diretta telefonica, un conduttore d’eccezione quale lo stimatissimo cronista sportivo Enrico Costantini: questi gli ingredienti principali di quello che si annuncia come un successo assicurato, fatto di informazioni, curiosità e, soprattutto, qualità, leitmotiv in ogni ambito della stagione 2014/2015 del sodalizio di via Martiri di Belfiore.

Un’ora a tinte rossoblu, che non mancherà di certo di emozionare e divertire tutti gli appassionati della Civitanovese e non solo: un appuntamento da non mancare!

                 

Annunci