PORTO POTENZA PICENA–In occasione della Giornata Mondiale della Fisioterapia, lunedì prossimo (8 settembre 2014) i Centri Ambulatoriali del Santo Stefano della provincia di Macerata organizzano un “Open day” dedicato a tutta la cittadinanza.
Festa particolare a Tolentino per i 40 anni del Centro.

Un’intera giornata all’insegna della salute e del benessere, dedicata a tutta la cittadinanza con valutazioni fisioterapiche di vario genere gratuite e incontri informativi.
L’iniziativa si terrà lunedì prossimo (8 settembre) presso i Centri Ambulatoriali del Santo Stefano della provincia di Macerata, in occasione della Giornata mondiale della fisioterapia.
Nello specifico a Camerino (via Varano, 48) e San Severino Marche (via Ferranti, 41) si effettueranno valutazioni fisioterapiche della postura, del piano perineale, del sistema venoso e linfatico e in acqua.

A Matelica (viale Europa, 1) anche prova massaggio Shatsu e a Macerata (via Magenta, 32) anche valutazione del baricentro attraverso Balance System e prova di gruppo del metodo Fisiopilates. A Tolentino (viale XXX giugno, 84) ci saranno anche due incontri informativi sul linfodrenaggio manuale, alle ore 18, e sulla prevenzione e rieducazione del pavimento pelvico alle 18,30.

In tutti i Centri verranno date in omaggio le “Kos Card” per usufruire di promozioni.
Festa particolare a Tolentino dove, per tutto il giorno, si celebrerà il quarantesimo “compleanno” del Centro Ambulatoriale e alle ore 19 brindisi augurale per tutti i presenti.

Annunci