SENIGALLIA–Sabato 22 marzo 2014, alle ore

LOREDANA BERTE'

LOREDANA BERTE’

21, Loredana Bertè arriverà alla Fenice di Senigallia con il suo Controcorrente Tour. Indomita e passionale, la Bertè porta la sua carica esplosiva per un concerto che si annuncia indimenticabile.

Brani come “Non sono una signora”,”Dedicato”, “Sei bellissima”, “Il mare d’inverno”, “E la luna bussò” sono diventati pietre miliari della storia della musica italiana, oltre a gioielli della canzone d’autore, composti da Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Enrico Ruggeri, Pino Daniele.

Domenica appuntamento da non perdere per i ragazzi! Alla Rotonda a Marte va in scena Hanà e Momò di Principio Attivo Teatro. Hanà e Momò oscilla tra il linguaggio delle figure e uno fortemente visuale e sensoriale, d’attore. Le due protagoniste, siedono assieme agli spettatori attorno ad uno cerchio di sabbia. Manipoleranno oggetti semplici e riconoscibili, costituiti da materiali poveri e naturali, che diverranno i personaggi di fantasia protagonisti dei loro giochi. Anche il pubblico sarà componente attiva della storia. 
1° spettacolo ore 16.30 |  2° spettacolo ore 18 
Per ogni spettacolo potranno accedere al massimo 80 persone, consigliata la prenotazione.
Biglietti: ingresso unico 5 euro, previste facilitazioni per le famiglie.

Info e prenotazioni: Teatro La Fenice 071 7930842 | Rotonda a Mare 071 60322 | 335 1776042
info@fenicesenigallia.it | www.senigalliaturismo.it 
I biglietti possono essere acquistati anche on line su www.vivaticket.it 

Annunci