CIVITANOVA MARCHE – Sabato 25 gennaio 2014, all’Istituto d’Istruzione Superiore “V. Bonifazi” di Civitanova Alta, si svolgerà “Scuola aperta”, l’appuntame

STUDENTI DEL BONIFAZI CHE L'ANNO SCORSO SI SONO PREPARATI PER PARTECIPARE AI  COLLOQUI FIORENTINI

STUDENTI DEL PROFESSIONALE BONIFAZI DI CIVITANOVA  CHE L’ANNO SCORSO SI SONO UTILMENTE PREPARATI PER PARTECIPARE AI COLLOQUI FIORENTINI

nto con gli alunni di terza media delle scuole del territorio, che in queste settimane si interrogano sulle strade possibili per il loro futuro scolastico.

Dalle ore 15.00 alle 19.00, la sede centrale di via Duca D’Aosta e la Succursale in contrada Sabbioni saranno aperte per presentare a famiglie e ragazzi i loro corsi tecnico professionali.

Il “Bonifazi”, infatti, offre a Civitanova tre indirizzi – sottolinea la Dirigente scolastica Prof.ssa Valentina Bellini – con ampie possibilità occupazionali: servizi turistici, grafica pubblicitaria, moda. Inoltre, all’interno del percorso formativo, è possibile partecipare a stage professionali all’estero, conseguire la Patente europea per l’uso del computer (Ecdl) e qualificate certificazioni linguistiche.

Ad accogliere genitori e ragazzi ci saranno insegnanti e studenti della scuola, che daranno informazioni sui i vari corsi e dimostrazioni pratiche attraverso attività di laboratorio a cui potranno partecipare gli stessi visitatori.

Annunci