SANT’ELPIDIO A MARE – Dovranno essere presentate e

Il Comune di Sant'elpidio a Mare • Foto©Millepaesi

Il Comune di Sant’Elpidio a Mare • Foto©Millepaesi

ntro il 31 gennaio 2014 le domande finalizzate ad ottenere contributi per le attività da organizzare nel corrente anno da parte di associazioni cittadine, operatori culturali ed enti interessati.

Le domande dovranno essere predisposte utilizzando l’apposita modulistica che è  possibile ritirare presso gli uffici di Piazzale Marconi n. 14/f o scaricare dal sitowww.santelpidioamare.it entrando nella pagina Servizi e Uffici per poi selezionare la voce Cultura ed, infine, Modulistica.
Circa la disciplina e le modalità di erogazione di tali finanziamenti si farà riferimento al regolamento comunale in materia.
“E’ importante che le associazioni del territorio rispettino la data indicata – osserva in merito l’Assessore alla Cultura Monia Tomassini – che è la data ultima per raccogliere tutto il materiale necessario per poi poter accedere ai contributi invito pertanto tutti i responsabili delle associazioni stesse ad adoperarsi e provvedere al più presto”.
“I fondi da destinare alle iniziative sono sempre meno – aggiunge il Sindaco Alessio Terrenzi – e non è pensabile presentare progetti in ogni momento dell’anno visto che la programmazione va fatta a tempo debito. Per questo il rispetto della data indicata è così importante”.
Annunci