MORROVALLE–Si è svolta oggi, sabato 11 gennaio 2014, alle ore 11, nel Teatro

GLI STUDENTI PREMIATI NEL TEATRO COMUNALE DI MORROVALLE

GLI STUDENTI PREMIATI NEL TEATRO COMUNALE DI MORROVALLE

Comunale di Morrovalle la cerimonia di consegna del premio per merito scolastico, intitolato alla memoria di “Bruno Menghini e Mila Molini”, rivolto agli studenti residenti nei Comuni di Morrovalle e Potenza Picena. Ai ragazzi è stato consegnato un attestato di riconoscimento, che dà loro diritto a un premio in denaro. Presenti il dott. Italo Fabrizio Menghini e il Prof. Franco Menghini, ideatori e promotori del premio, il sindaco di Morrovalle Stefano Montemarani e il sindaco di Potenza Picena Sergio Paolucci, i quali hanno ringraziato la famiglia Menghini per la lodevole iniziativa in favore dei giovani. Sono intervenuti, inoltre, il Prof. Claudio Mengoni, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Via Piave” di Morrovalle e il Prof. Francesco Forti, già dirigente scolastico dei due istituti comprensivi di Potenza Picena.

Anche per questa undicesima edizione sono stati messi a disposizione complessivamente 3.000 euro per gli studenti che si sono distinti nell’anno scolastico 2012-2013, a partire dalla scuola secondaria di primo grado sino ai corsi universitari.

Per il Comune di Morrovalle gli studenti premiati sono: Martina Piccolo (scuola secondaria di I grado), Michele Marrocchi (scuola secondaria di II grado, anni dal I al IV) e Martina Marcantoni (scuola secondaria di II grado, diplomati).

Per il Comune di Potenza Picena hanno vinto il premio: Anna Lavini (scuola secondaria di I grado), Naomi Di Chiara (scuola secondaria di II grado, anni dal I al IV), Sarah Harchich (scuola secondaria di II grado, diplomati) e Valentina Lapponi (università).

Annunci