PORTO RECANATI–La globalizzazione economica ha cambiato la maniera di fare business. Per operare sui mercati esteri, primo essenziale strumento è LA PAROLA. Di qui la proposta CdO Marche Sud di un OPEN DAY – Business English, sabato 26 ottobre 2013, destinato a imprenditori che vogliano affacciarsi ai mercati internazionali, partecipando a fiere di settore, a missioni imprenditoriali e BtoB esteri. Prima linea di lavoro – SOSTIENE LA CDO –  del Business English laboratory : “PROFILARSI: esserci, renderci visibili e CREDIBILI”, quindi lavorare sulle capacità di presentarci e presentare le nostre aziende in una lingua che non è la nostra e ad una platea di interlocutori che sono potenziali clienti e/o partners in uno sviluppo di business.

 L’Open Day si terrà preso la Grottini Retail Enviroments (Zona industriale Porto Recanati (MC) a partire dalle ore  9:30

La partecipazione è libera e gratuita, ma chi è interessato è  pregato di segnalare l’adesione inviando una mail all’indirizzo segreteria@cdomarchesud.it entro e non oltre giovedì 24 ottobre 2013.

PAUL WILLIAM NEWMAN

Il professor Newman è un qualificato studioso di lingue e culture moderne. Poliglotta dalla nascita, parla francese, tedesco, italiano e inglese, la sua lingua madre. Ha studiato alla Bristol Polytechnic (UK), alla Hannover Universty (Germany) ed alla Bordeaux University (France). Ha dedicato la sua vita all’insegnamento dell’inglese sia in Italia che all’estero. Ha preparato bambini, adolescenti, studenti universitari, manager di grandi aziende ed imprenditori che accompagna all’estero in qualità di mediatore linguistico. Lavora alla Scuola di Lingue della Forza Aerea Italiana di Loreto, preparando gli ufficiali che faranno parte delle missioni della N.A.T.O.  E’ inglese e risiede nelle Marche.

Annunci