CIVITANOVA–Marcos Bolzan è stato il grande protagonista del derby di domenica scorsa 15 settembre 2013 contro la Maceratese (3-1). Ha siglato la rete del vantaggio, procurato il rigore trasformato da PBolzanLGazzi e servito il corner dal quale è scaturita la terza marcatura di Tarantino. Ma la testa dei rossoblu è già rivolta alla grande sfida di domenica 22 settembre contro l’Ancona, prevista alle 15 allo Stadio Del Conero. “Domenica sarà un’altra gara molto difficile – esordisce Marcos Bolzan – l’importante però sarà restare tranquilli e giocarci la partita come nelle nostre possibilità. L’Ancona è una grande squadra, ma noi ci faremo trovare pronti, stiamo dimostrando di essere una squadra competitiva e saremo all’altezza dell’importante impegno calcistico. Per quanto mi riguarda mi sono ambientato benissimo a Civitanova, con il mister Osvaldo Jaconi e con il gruppo c’è una grande intesa, per cui credo proprio che possiamo fare bene. Ma sono del parere che non dobbiamo guardare assolutamente la classifica, abbiamo giocato solamente tre gare e sarebbe poco indicative. Andremo ad Ancona per “giocarcela”, facendo del nostro meglio per strappare punti importanti”.

Ancona-Civitanovese, aperta la prevendita dei biglietti

La F.C. Comunica che, in vista del derby di domenica al “Del Conero” contro l´Ancona, da mercoledì pomeriggio sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita nei seguenti punti:

1) BLU VIDEO IN VIA CECCHETTI 61
2) CASA DELLA MUSICA IN VIA CORSO UMBERTO I 103

Considerando l´assenza di disposizioni particolari da parte della Questura, i biglietti non saranno nominali e sarà possibile acquistarli anche domenica stessa presso i botteghini dello stadio dorico.

Il costo degli stessi è di euro 12 (10 + 2 diritti prevendita).

Eventuali, improvvise disposizioni, saranno prontamente comunicate dalla Civitanovese

Annunci