CIVITANOVA–Il derby tra Civitanovese e Maceratese, previsto per domenica 15 settembre 2013 alle ore 15 CIVITANOVESE-tifosi-civitanoveseal Polisportivo, sarà diretto dal Signor Aldo Marchese di Cosenza. L´arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Alessio Pezzaniti di Mestre e Matteo Gridelli di Venezia. Come noto la società ha indetto la “GIORNATA ROSSOBLU”, per cui non saranno ritenuti validi abbonamenti e accrediti. Tutti gli sportivi che vorranno assistere alla gara dovranno munirsi di biglietto entro le ore 19 di sabato, termine ultimo stabilito dalla Questura per l’acquisto dei tagliandi. Nella giornata di domenica, infatti, i botteghini resteranno chiusi.

Questi i punti vendita previsti per il ritiro dei biglietti d’ingresso:

1) SEDE SOCIETARIA DI CORSO GARIBALDI
2) BAR FONTANA
3) BAR MELA E TEQUILA
4) BAR BOCCIOFILA DI FONTESPINA
5) BAR DA MARIO´
6) MARACANA´ SPORT

7) BAR MARE BLU

8) CARTOLIBRERIA ROSSETTI

9) BARBIERIA STEFANO PAOLINI

 I prezzi dei biglietti d´ingresso resteranno intatti rispetto alle precedenti gare interne di campionato:

GRADINATA: 8 EURO
TRIBUNA LATERALE COPERTA: 15 EURO
TRIBUNA CENTRALE COPERTA: 20 EURO

Riduzioni per donne, bambini dai 12 ai 16 anni, Over 65 e invalidi in possesso di regolare tesserino di riconoscimento (Gradinata 5 euro, Tribuna Laterale Coperta 8 euro)

CIVITANOVESE-tifosi-civitanoveseLa Civitanovese invita i propri tifosi, considerando la storica rivalità sportiva con i biancorossi, a tenere un atteggiamento educato e in linea con i valori dello sport e le normative vigenti, onde evitare ripercussioni future che potrebbero arrecare danno al sodalizio e ai propri supporters, vanificando di fatto tutti gli sforzi fatti dalla dirigenza per dare vita ad una nuova e rivoluzionata società. Pertanto la società si augura che il derby venga vissuto all’insegna della massima e cordiale sportività.

Contestualmente la società comunica che, sempre nella giornata di domani SABATO 14 SETTEMBRE, chiuderà definitivamente la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2013-2014. Per cui si invitano tifosi e appassionati che non l´hanno ancora fatto, a recarsi nella sede sociale di Corso Garibaldi per sottoscrivere gli ultimi tagliandi utili ai seguenti prezzi:


GRADINATA: 70 EURO
TRIBUNA CENTRALE COPERTA: 300 EURO
TRIBUNA LATERALE COPERTA: 120 EURO

RIDUZIONI DEL 20% PER DONNE, INVALIDI (in possesso di regolare tesserino attestante l´invalidità), OVER 65 E BAMBINI DAI 12 AI 16 ANNI COMPIUTI.