CIVITANOVA–“Affronteremo una squadra consapevole, l’arma vin

OSVALDO JACONI OGGI SABATO 31 AGOSTO 2013 • FOTO MILLEPAESI • VEDERE VIDEO MILLEPAESI TV

OSVALDO JACONI OGGI SABATO 31 AGOSTO 2013 • FOTO©MILLEPAESI • VEDERE ANCHE IL VIDEO  MILLEPAESI©TV

cente per provare a battere la Jesina sarà la pazienza”. Osvaldo Jaconi è sereno alla vigilia dell’esordio in campionato contro i “leoncelli” di mister Bacci e, nella consueta conferenza stampa pre-gara del sabato a mezzogiorno, si è mostrato sereno e determinato.

“Ho detto questa mattina ai miei ragazzi di stare molto attenti, perché avremo di fronte una squadra consapevole della propria forza, che lotterà su ogni pallone dal primo al novantesimo minuto. Mi sono raccomandato di fare attenzione e giocare con la testa, avendo tanta pazienza. Non conosco molto bene i miei avversari, lo ho visti giocare contro l’Ancona e sono sicuro che verranno a Civitanova per darci fastidio. Ho tutti a disposizione, tranne Andrea Diamanti, che ha accusato dei piccoli disturbi durante la notte e ho deciso, così, di inserire tra i convocati Sako. Alex Buonaventura? Si allena solamente da martedì, non è ancora in condizioni fisica ottimale. Quando sarà pronto verificherò se sarà il caso di inserirlo nell’attuale modulo o apportare qualche variante nel modo di giocare”.RIFINITURA PORTIERI-31-8-2013-3108

Il mister ha un pensiero anche per i tifosi rossoblu: “I nostri splendidi tifosi sanno perfettamente che la squadra è stata costruita strada facendo per cui non siamo ancora al top, avendo subito evidenti ritardi rispetto alle altre formazioni. Ma domani, come sempre, saranno al nostro fianco e ci sosterranno dall’inizio alla fine della partita. Il mio invito personale, già rivolto in sede di presentazione, è quello di evitare comportamenti che possano mettere a rischio la loro presenza in altre partite; quest’anno ci saranno molti derby e sarebbe un grave danno in termini economici e di spettacolo”. La chiusura del tecnico è dedicata al ciclo di gare impegnative, che vedrà i rossoblu affrontare anche due derby con la Maceratese in quattro giorni: “E’ l’inizio di stagione che desideravo, solo così potrò valutare al meglio il “peso specifico” della squadra e capire, eventualmente, dove intervenire. Queste prime gare mi diranno chi siamo e come dovremo lavorare per il futuro”.

ED ORA LA DICHIARAZIONE DI JACONI RILASCIATA A MILLEPAESI TV

http://youtu.be/-25_7SYpiGk

QUESTI I VENTI CONVOCATI PER LA GARA CONTRO LA JESINA

1 BOATENG

2 BOLZAN

3 BOTTICINI

4 CAPORALETTI  

5 CATTAFESTA

6 CHIODINI

7 COCCIA

8 COMOTTO

9 D’ANCONA

10 EMILIOZZI

11 FORGIONE

12 MORBIDUCCI

13 PAZZI

14 ROVRENA

15 SCHIAVONE

16 SAKO

17 SQUARCIA

18 TARANTINO

19 TRILLINI

20 ZIVKOV

