CIVITANOVA–La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato gli abbinamenti relativi ai trentaduesimi CIVITANOVESE.MC-gara-coppadi finale della Coppa Italia, che si disputeranno mercoledì 11 settembre 2013 alle ore 15. E per la Civitanovese ci sarà l’atteso derby contro la Maceratese. Il destino ha voluto che la sfida con i biancorossi si dovrà ripetere per ben due volte nell’arco di quattro giorni; la successiva domenica, infatti, sempre al Polisportivo, è prevista la terza giornata di campionato, sempre contro la formazione di mister Di Fabio. Due sfide affascinanti a cui la squadra di mister Jaconi si preparerà con la giusta convinzione e determinazione. La Maceratese è giunta al Secondo turno battendo per tre a due la neo promossa Matelica, mentre i rossoblu hanno superato ai rigori l’Amiternina dopo il due a due dei novanta minuti regolamentari. La sfida di Coppa sarà in gara unica e, in caso di parità dopo il 90esimo, si procederà direttamente con i calci di rigore. La Civitanovese, nel frattempo, cercherà di ottenere il posticipo della gara nelle ore serali, per favorire l’afflusso di pubblico per questo match molto sentito.

Contestualmente la società invita i propri tifosi, considerando la storica rivalità sportiva con i biancorossi, a tenere un atteggiamento educato e in linea con i valori dello sport e le normative vigenti, onde evitare ripercussioni future che potrebbero arrecare danno al sodalizio e ai propri supporters, vanificando di fatto tutti gli sforzi fatti dalla dirigenza per dare vita ad una nuova e rivoluzionata Civitanovese. Pertanto, la società si augura che il derby si limiti a simpatici sfottò e prese in giro, senza oltrepassare il limite della civile convivenza.

 Infine c’è da aggiungere che sono state diramate le designazioni arbitrali per la sfida di domenica 1 settembre contro la Jesina. Arbitro dell’incontro sarà il signor Fabrizio Moretti di Foligno, assistenti Jacopo Martini e Riccardo Neri di Terni. Di seguito i prezzi dei biglietti previsti per la sfida del 1° settembre contro i leoncelli, con calcio d’inizio alle ore 15:

GRADINATA 8 EURO

TRIBUNA LATERALE COPERTA 15 EURO

TRIBUNA CENTRALE COPERTA 20 EURO

Riduzioni per donne, bambini dai 12 ai 16 anni, Over 65 e invalidi in possesso di regolare tesserino di riconoscimento (Gradinata 5 euro, Tribuna Laterale Coperta 8 euro)

Annunci