CIVITANOVA–Musica live, spettacoli, colori, mercatino, divertimento e tante sorpreGOODBYE-2590se renderanno il “Goodbye Summer” di domani (31 agosto) una serata speciale per salutare l’estate 2013, organizzata da Comune di Civitanova Marche, Abat e Mylove eventi. “Vogliamo salutare l’estate con un arrivederci – hanno detto oggi in conferenza stampa gli organizzatori i quali hanno volutamente evitato di svelare il programma completo per creare l’effetto sorpresa – e chiediamo ancora pazienza ai residenti per i disagi che hanno dovuto affrontare per permettere agli operatori balneari di svolgere il proprio lavoro”.

Alla conferenza erano presenti l’assessore Francesco Peroni (Commercio), Carmen Carella (Mylove eventi), Sandro Cicclalè (Abat), Matteo Quintili (Galliano), Simone Grosso (Trailer).

La programmazione estiva dell’Amministrazione comunale prosegue con quesGOODBYE-2593to evento che però non sarà l’ultimo della stagione – ha detto Peroni. Abbiamo organizzato iniziative in tanti spazi della città, lungomare, piazza, Lido Cluana, Civitanova Alta, ottenendo la presenza di tantissime persone, grazie alla collaborazione dei privati che hanno aderito con pieno entusiasmo alla programmazione. Naturalmente la Polizia municipale deve essere presente per i controlli e per far rispettare il regolamento in modo da tutelare residenti e l’incolumità pubblica. Invito tutti a partecipare e a rendere indimenticabile l’ultimo sabato di agosto”.

Per l’occasione il sindaco Corvatta ha firmato l’ordinanza per la proroga fino alle tre di notte della musica e per le modifiche alla viabilità. A partire dalle ore 16 di sabato, infatti, scatta l’area pedonale dal Castellaro al Batik (piazza Verdi) e l’inversione del senso di marcia con senso unico direzione nord-sud in via Regina Margherita.

Questo il programma: LA CONTESSA, Serata Goodbye Summer; ATTILIO, cocktail, cena e sfilata hawaiana, zumba e gadget hawaiani; G7, Musica live con i Rinomatti; HOSVI

“Colours”, Animazione e Musica Live Anni ’70-’80, ospiti d’onore “Clown dottori” di Pesaro; PIZZERIA GALLIANO, aperitivo di pesce più lungo dell’estate, ore 22,00 musica live con Sean Conero (i migliori e peggiori successi italiani e internazionali); BATIK, cena spettacolo con Matteo Borghi, ore 22 Danza orientale con Nura Danza; MAYLEA CAFE’, ore 20 Cena Sushi Hawaiano, ore 22 Live Band Rock anni ’70-’80 The Old Boys, ore 23,30 Dj set; BAR PIZZERIA MARE BLU, aperitivo all’Italiana, Musica live con i Rinomatti; TRAILER Menù Goodbye Summer “Mega Aussie Burger”, Musica Live con i Rinomatti; ALIMENTARI LONG BEACH, L’arte del maritozzo, AYASOFYA KEBAB Kapadokya, Turkish Kebab; PIZZERIA, RISTORANTE, BAR “IL DELFINO”, Pizza Forno a Legna, Specialità siciliane: arancini, focacce, DA MAURO LA VERA PIADINA ROMAGNOLA, menù Goodbye Summer-Hawaian Party; GELATERIA EXTASY “COLOURS”, Animazione e Musica Live Anni ’70-’80, Ospiti d’onore “Clown dottori” di Pesaro; NON SOLO KEBAB – THE KING OF KEBAB, Musica Live.

Le condoglianze dell’assessore Peroni alla famiglia di Rosanna Annibali, storica commerciante di Civitanova deceduta oggi: “Per me una seconda madre”. Domani gli operatori osserveranno in segno di lutto la chiusura dei negozi fino alle 10,30.