L’estate giorno per giorno/Gli appuntamenti di giovedì 22 agosto

Giochi e fitness in spiaggia, shopping serale, artigianato e la rassegna “Tre gamme di rosa”

PESARO–Giovedi 22 agosto, al mattino, Pesaro Village, per chi è in spiaggia offre, dalle 9.30 ginnastica per tutti e dalle 10.30 miniclub per i più piccoli. Nel pomeriggio, dalle 17.30 in poi, tornei sportivi e di carte sempre sotto l’ombrellone.

La sera offre diversi e interessanti appuntamenti culturali-sportivi, musicali e shopping.

 Alle 21.30, nel cortile della caccia del palazzo della Prefettura: “Tre gamme di rosa e Maglia rosa” dove Ilaria Canalini insieme ad Enzo Vecchiarelli daranno vita ad una commedia dello sport.

In via Pedrotti invece si svolgerà il mercatino dell’artigianato ( dalle 18 alle 24) e tutti i negozi del centro esporranno le proprie bancarelle per lo shopping serale nell’ambito dell’iniziativa “Sotto le stelle, negozi in strada” ideata dai commercianti del centro storico in collaborazione con il Comune di Pesaro.

Magica è la notte per gli amanti della musica. Dei Pink Floyd per l’esattezza. Alle 21, in Piazzale della Libertà concerto degli Handlesoflove & New Soul

A 40 anni dalla pubblicazione dello storico album “The dark side of the moon”, gli Handlesoflove insieme al duo acustico New Soul ripercorrono le tappe fondamentali di una delle band più straordinarie della storia del rock, i Pink Floyd, in un percorso musicale che va dalle prime registrazioni all’ultima pubblicazione, The Division Bell, passando attraverso album indimenticabili come “Wish you were here” e “The Wall”.

Gli Handlesoflove sono costituiti da 5 elementi e negli ultimi anni si sono concentrati proprio nella riproduzione della musica dei Pink Floyd diventando una delle cover band piu apprezzate e acclamate della regione. Accanto, i New Soul (Zeinab M’Barek voce e Manuel Casisa voce, chitarra acustica e tastiere) duo diovanissimo che spazia dal rock al pop e al beat in chiave rigorosamente acustica.

L’estate giorno per giorno, il programma di animazione promosso dall’Assessorato allo sviluppo economico, turismo, sport e gioco e coordinamento grandi eventi del Comune di Pesaro è concertato con Apahotels, capofila di tutte le associazioni di categoria che rappresentano gli operatori turistici delle zone mare e Baia Flaminia, con la sponsorizzazione di Banca di Pesaro.

Annunci