CARAMANICO TERME–Buone indicazioni per mister Osvaldo Jaconi, purCaramanico-1 considerando i carichi di lavoro dei giorni scorsi, nel test in famiglia disputato ieri pomeriggio domenica 28 luglio dalla Civitanovese. La truppa rossoblu, al Comunale “San Nicolao” di Caramanico Terme, ha svolto il consueto allenamento mattutino, prima di scendere in campo nel pomeriggio a frazioni contrapposte. Nonostante il gran caldo e le fatiche di questi primi giorni di ritiro, la Civitanovese ha messo a frutto gli insegnamenti tattici del mister, impegnandosi in due tempi di quaranta minuti ciascuno. Al termine della gara, terminata 2 a 1 per i “blu”, i calciatori hanno fatto rientro nella splendida cornice dello Sporting Hotel di Caramanico, ospitale sede della squadra fino a domenica 4 agosto, giorno previsto per il rientro. Oggi, intanto, prende il via il sesto giorno di ritiro in terra abruzzese, l’ottavo di lavoro considerando le prime sgambate di lunedì e martedì scorso, che hanno anticipato la partenza per la cittadina pescarese. Prossima amichevole prevista, mercoledì 31 luglio, alle ore 16, contro lo Scafa, formazione militante nella Prima Categoria e presieduta anch’essa dal presidente rossoblu Attilio Di StefanoCaramanico-2.

La società ricorda, intanto, che è aperta la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2013-2014. I prezzi, notevolmente ridotti, saranno i seguenti: Gradinata 70 euro, Tribuna Laterale Coperta 120 euro, Tribuna Centrale 300 euro. Per donne e invalidi prevista una scontistica ulteriore del 20%. Al fine di favorire la vendita e coinvolgere le attività commerciali interessate al progetto, la F.C. Civitanovese Calcio 1919 ha stabilito una serie di punti vendita, dove sarà possibile prenotare il proprio tagliando.

La dirigenza ringrazia, a tal proposito, gli esercenti che hanno accolto con entusiasmo quest’iniziativa: Bar Mare Blu, Bar San Giuseppe, Cartolibreria Rossetti, Caffè Noir, Bar Fontana, Black and white, Maracanà Sport, Bar Giardino, Salone Stefano Paolini, Bar Batò. Resta inteso che, anche presso la sede societaria, sarà possibile prenotare l’abbonamento nei seguenti orari d’ufficio: dal lunedì al sabato (9.30-12.30 / 15.30-18.30). Per ulteriori informazioni resterà a disposizione, negli stessi orari, il numero telefonico della sede allo 0733-816243 o l’indirizzo mail: civitanoveseinfo@libero.it.

 

Annunci