MORROVALLE–Fine settimana intenso a Morrovalle. Il calendario dell’animazione cittadina offre manifestazioni sportive, gastronomia e musica esposizioni d’auto.

In località Cunicchio la Parrocchia San Bartolomeo organizza la 3ª Sagra degli Arrosticini, che si articola nelle tre giornate di oggi venerdì 26, domani sabato 27 e domenica 28 luglio.

Oggi venerdì si apre alle ore 21 con una Gara di Briscola a premi e cena finale a base di penne all’arrabbiata e patate fritte. La sera seguente, dalle ore 19, oltre agli stand gastronomici ci sarà la musica di “Elisa e gli amici della notte”. Conclusione domenica con apertura alle ore 10 per l’esposizione di macchine d’epoca organizzata dal Club Campe. Musica e ballo con i superpremiati professionisti del gruppo “Fashion Gia.Man.Dance”.

Domenica 28, dalle ore 15, è in programma il Raduno Fiat 500. Per i partecipanti l’appuntamento è previsto in Piazza Matteotti. Le auto saranno esposte in un’area riservata del Pincio. La manifestazione è curata dall’Associazione Club 500 Morrovalle.

Da domenica 28 luglio 2013 si giocano le partite del Torneo di Basket. Le gare avranno termine il 4 agosto e saranno disputate negli spazi della Casa del Fanciullo. 

Annunci