Potenza Picena in prima linea alla kermesse ideata da Meoni

B-Chem Potenza Picena partner del TorMeo 2013 di Porto Recanati.

PORTO POTENZA–Nel weekend del 27 e 28 luglio 2013 la società biancazzurra sarà presente al campo sportivo Monaldi di POrto Recanati per la competizione più frizzante dell’estate marchigiana, una maratona sportiva all’insegna del green volley a squadre miste 4×4. Giunta alla quarta edizione, la kermesse ideata e organizzata da Marco Meoni, celebre campione con 23 campionati di serie A1 alle spalle, 269 match con la maglia azzurra e 13 medaglie in palmares, ex giocatore della Lube Macerata e sostenitore del Volley Potentino, radunerà giovani pallavolisti e profani da tutta Italia. Con il pretesto del volley prenderà vita una manifestazione improntata sulla goliardia e il sano divertimento, ma con una gran valenza turistica per il territorio.

Tra le novità spicca l’introduzione di un vero e proprio torneo di “sitting volley” con squadre in arrivo da tutta la penisola. Scelta che testimonia l’anima social friendly della competizione. Nella conferenza stampa inaugurale, all’interno della Pinacoteca del Castello Svevo di Porto Recanti, Meoni ha sottolineato l’impegno della B-Chem Potenza Picena: «Le eccellenze della pallavolo marchigiana sono Macerata e Potenza Picena – le parole del Meo Nazionale -. I miei complimenti vanno in particolare al Volley Potentino, non solo perché il presidente Giuseppe Massera è sempre stato un mio tifoso, ma anche perché, a piccoli passi e senza mai deludere le aspettative, questa società è riuscita a salire con le proprie forze nel volley che conta mantenendo ogni promessa».

 La B-Chem sarà di parola anche in occasione del TorMeo.

 Il team potentino, unico rappresentante marchigiano in serie A2 di volley, metterà a disposizione il proprio bus navetta con corse di andata e ritorno ogni 20 minuti per i trasferimenti dal centro di Porto Recanati al campo di gioco di via S. Maria in Potenza.

La parola d’ordine per la stagione 2013-2014 è VISIBILITA’ AL QUADRATO. I dirigenti e lo staff di Potenza Picena saranno presenti durante le giornate di gara con un gazebo di riferimento e altri due maxi-ombrelloni collocati in posizione strategica rispetto ai 14 campetti allestiti sul manto erboso dello stadio. La società biancazzurra regalerà gadget griffati a chi visiterà gli stand della squadra.

Annunci