MORROVALLE–Aveva esordito un paio di anni fa con l’organizzazione di attrazioni per il Natale. Poi l’Associazione Cento Vetrine, costituita tra diversi commercianti morrovallesi, ha dato continuità al percorso intrapreso nell’estate del 2012 con l’organizzazione di una Notte bianca a Trodica. Insieme al tesoriere Paolo Zengarini e ad Hans Peter Marinucci, presidente dell’associazione e titolare di un negozio molto assortito di abbigliamento, gli esercenti hanno intitolato simpaticamente la kermesse cittadina “A Trodica non se fa mai notte”.

Il successo avuto, con la presenza di circa 15 mila persone, ha persuaso le “Cento Vetrine” a bissare l’evento di animazione e promozione commerciale con una seconda edizione, che si terrà domani sabato 20 luglio 2013 a partire dal tardo pomeriggio.

Più di due chilometri di Trodica fanno da cornice a spettacoli, giochi, sfilate di moda, musica e gastronomia. I visitatori hanno di che divertirsi con una quarantina di attrazioni lungo le vie Dante Alighieri e XXV Aprile e le piazze Giovanni XXIII e Sandro Pertini.

Tantissime le vetrine allestite in modo originale. L’adesione all’appuntamento da parte dei commercianti di Trodica è stata totale. Sfilata di moda, musica e gastronomia sono organizzati nell’area interna ed esterna dell’Hotel San Crispino. Tanti gli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione, patrocinata dal Comune di Morrovalle e dalla Provincia di Macerata.

 

 

Annunci