LE MAGLIE  B-CHEM POTENZA PICENA  2013-2014 Il centrale Tobaldi nuovo Capitano dopo l’addio di Zamponi.

PORTO POTENZA PICENA–Stimoli rinnovati e tanta???????? voglia di far bene al secondo anno in serie A2 per il Volley Potentino. Reduce dagli ultimi colpi di mercato e forte del ritorno di Romiti, la nuova B-Chem Potenza Picena può finalmente programmare il proprio futuro calendario alla mano. La dirigenza della società marchigiana ha già assegnato i numeri di maglia con cui i giocatori biancazzurri affronteranno la prossima regular season 2013-2014.

Dopo l’addio strappalacrime della bandiera Matteo Zamponi, a ereditare la fascia di Capitano sarà il centrale Riccardo Tobaldi (nella foto con il coach) marchigiano doc di Appignano, alla sua nona stagione nel Volley Potentino. Con lui sono rimasti nel roster altri tre “senatori” reduci dalla salvezza dello scorso anno: Emanuele Miscio, Matteo Zamagni ed Enrico Zampetti.

Ed ora la dichiarazione del coach Graziosi: «Non ne ho ancora parlato direttamente con Riccardo, ma è lui la persona giusta per indossare la fascia. E’ un atleta importante nella storia del Volley Potentino e quando viene responsabilizzato risponde sempre con prestazioni di altissimo livello».

Ecco infine i ruoli assegnati agli atleti del Volley Potentino:

1    Riccardo Pinelli (P)

3    Stefano De Leo (S)

4    Riccardo Tobaldi (C) – Capitano

5    Matteo Caciorgna (O)

6    Emanuele Miscio (P)

7    Matteo Bolla (S)

8    Roberto Romiti (L)

9    Federico Moretti (O)

10  Matteo Zamagni (C)

11  Dario Berni (C)

12  Enrico Zampetti (S)

13  Marco Lipparini (S) 

 

Annunci