TOLENTINO–Continuano le iniziative promosse dal Comune di Tolentino che sono inserite nel cartellone dell’Estate Tolentinate 2013.

Oggi Giovedì 18 luglio, alle ore 19.00 in Piazza Togliatti, torna “Tolentino in… Forma” lo sport in piazza per tutti in collaborazione Palestra Meeting e Dabliù Bar.

Alle ore 21.00 in Piazza della Libertà Tolentino, “Open Air” terza serata del concorso per band emergenti a cura del Comitato del Centro Storico.

Alle ore 21.15 nel Cappellone del complesso monumentale della Basilica di S. Nicola XXVI Festival di Musica Corale con l’esibizione del Coro Giovanile Ucraino. Serata a cura del Coro Polifonico Città di Tolentino.

Giovedì 18 prende il via anche la festa della Contrada Bura, che prevede degustazioni, spettacoli, concerti e giochi dal 18 al 21 luglio e dal 25 al 28 luglio.

Venerdì 19 luglio inizia, nel parcheggio di Viale Vittorio veneto, anche la festa del Quartiere Vittorio Veneto. Per tre giorni un ricco programma per divertirsi con tutta la famiglia.

Sempre venerdì 19 luglio, ma alle ore 21.00 al Castello della Rancia celebrazione dei 30 anni di “The Dark Side of the Moon”, a cura dell’Ass. Made Again di Civitanova Marche.

Dalle ore 21.30 nel Centro Storico, come tutti i venerdì di luglio, Shopping sotto le stelle con negozi aperti fino alle 24.00. Degustazione di cocomero per tutti.

Sabato 20 luglio, alle ore 20.30, nel Centro Storico, torna come tutti gli anni, la mitica Caccia al Tesoro a cura dell’Informagiovani.

Domenica 21 luglio, alle ore 21.00, in Piazza San Nicola, proiezione del film “Totò Peppino e la Malafemmina” di Camillo Mastrocinque per la rassegna di cinema all’aperto.

Recuperi • Infine si comunica che lo spettacolo “Un bidet a fiori” di Eraldo Fioriti, della Compagnia Amici del Teatro di Loro Piceno, previsto in cartellone dell’Estate Tolentinate per sabato 13 luglio e inserito nella Rassegna di teatro dialettale, non andato in scena causa maltempo, è stato spostato a mercoledì 24 luglio, alle ore 21.00, in Piazza della Libertà. 

Annunci