Questi gli appuntamenti dell’Estate Tolentinate da giovedì 11 a domenica 14 luglio 2013.

TOLENTINO –Ieri giovedì 11 luglio 2013, in piazza Togliatti, alle ore 19.00, “Tolentino… in forma” esercizi e sport in collaborazione della Palestra Flexus e Dabliù Bar. Alle ore 18.00, al Castello della Rancia c’è stata l’inaugurazione della mostra della Compagnia della Rancia. Alle ore 21.15 in piazza della Libertà per la 27° edizione della Biennale Internazionale dell’Umorismo nell’Arte spettacolo per i 30 anni della Compagnia della Rancia “W il Teatro musicale” con Saverio Marconi e tanti altri ospiti. La serata è continuata dopo lo spettacolo con eventi, negozi aperti e animazione. Musei cittadini aperti fino alle ore 24.

Oggi venerdì 12 luglio, alle ore 18, inaugurazione a Palazzo Sangallo della mostra della 27° edizione della Biennale Internazionale dell’Umorismo nell’Arte. A seguire a Palazzo Parisani Bezzi inaugurazione della mostra “Lineis et coloribus”, la scuola romana e il meglio della pittura degli anni trenta. Alle ore 21.15, in Piazza della Libertà, serata di premiazione dei vincitori della Biennale e serata dedicata ad Alberto Sordi con la partecipazione di Igor Righetti. La serata continua dopo lo spettacolo con eventi, negozi aperti e animazione. Musei cittadini aperti fino alle ore 24.

Dalle ore 21, nel centro storico “Shopping sotto le Stelle”, come tutti i venerdì del mese di luglio negozi aperti fino alle ore 24. Degustazione di pop corn in onore del cinema e di Sordi.

Sabato 13 luglio, alle ore 21, in Piazza della Libertà, per la rassegna di teatro dialettale va in scena la commedia di “Un bidet a fiori” di e con la regia di Eraldo Fioriti.

Domenica 14 luglio, in piazza San Nicola, alle ore 21, per la rassegna di cinema all’aperto proiezione del film “Un americano a Roma” di Steno. Sempre alle ore 21 al Castello della Rancia va in scena lo spettacolo “The Best” di Iacopo Cicconofri, remake su testo originale de “la bella e la Bestia” a cura dell’Associazione culturale “La Rosa dei Venti”.  

Annunci