AL VERTICE REGIONALE DEL SETTORE PROPAGANDA

 

CIVITANOVA–Il Settore Propaganda rappresenta il NUOTO-finalisti a Chiancianosettore sportivo, quello che si misura nelle competizioni, della scuola di nuoto federale.

La stagione natoria del “Grillo Settore Propaganda” si è conclusa il 2 Luglio 2013 con una bella festa, poiché quest’anno la società ha raggiunto due risultati eccezionali: 1) la vittoria della Finale Regionale svoltasi a Civitanova Marche Domenica 19 maggio, ottenuta su 24 società marchigiane e su 344 atleti partecipanti. 

Questa gara, a cui accedono i migliori 6 tempi di ogni categoria/stile/provincia, è stata conquistata da 48 atleti su 104 iscritti al Grillo, di questi 48 ben 19 hanno ottenuto almeno una medaglia e 6 hanno raggiunto l’accesso alla finale nazionale. 

La finale nazionale, che si è disputata nell’impianto olimpionico di Chianciano Terme, dal 28 al 30 giugno, si svolge per rappresentative regionali, per le Marche il gruppo più numeroso di atleti è stato quello della società civitanovese che, anche in quest’occasione ha raggiunto ottimi risultati: Patrizi Giada 4° nei 50 Stile libero; Micucci Federico 6° nei 25 delfino; Cosci Tommaso 8° nei 50 Rana e nei 50 Trasporto Torpedo; Gattafoni Lorenzo Junior 8° nei 50 Dorso; Torresi Emi 9° nei 50 Stile Libero e Catini Giulia 10° nei 50 Delfino.

Tutti sono riusciti a conquistare l’accesso in finale nelle rispettive specialità e poiché in questa manifestazione i primi 10 conquistano la medaglia sono tutti tornati a casa con il sorriso.

Complimenti allo staff tecnico composto da: Giovanni Collini, Daniela Corallini, Pamela Pasquali, Massimo Perugini e Giada Marabini. 

 

 

Annunci