POTENZA PICENA– Lungo la strada statale “Regina”Freccette-2013-leggera, presso il bar “Espresso Italiano”, si trova la sede degli allenamenti e delle gare del Dart Club Never 180, compagine iscritta alla Federazione Italiana Gioco Freccette.

Nata nel 2010, l’associazione sportiva potentina, dopo due anni di militanza in serie B, è approdata nella massima categoria nazionale, si è collocata al quarto posto assoluto nelle Marche e si è piazzata in 17° posizione nella graduatoria italiana.

Una crescita rapida e notevole, il cui merito va alla qualità tecnica dei suoi iscritti ed alla loro passione per una disciplina sportiva in veloce sviluppo, mix pregevole di concentrazione e precisione balistica. Ecco i componenti del D.C. Never 180: Simone Trovarelli (Presidente), Sara Paoletti (vicepresidente), Danilo Belluccini, Duilio Marinacci, Paolo Fontana, Loris Altarocca, Alessandra Onofri, Simone Storani, Andrea Bambozzi, Massimo Caprani, Alessandro Caprani, Maurizio Mazzoni, Fabrizio Piccinini. Quest’ultimo giocatore è il più rappresentativo della formazione: più volte campione regionale, è stato anche vicecampione italiano ed ha pure vestito la maglia azzurra della Nazionale. Attorno a lui sta crescendo una squadra che promette di salire ancora altri gradini della classifica assoluta. Chi volesse farne parte può rivolgersi direttamente in sede.