FERMO 24H, GIVE ME F.I.V.E. CELEBRATION

FERMO–Acqua, aria, terra, fuoco e…Volley. Sono cinque gli elementi costitutiviFERMO VOLLEY-manifesto 70x100web della Fermo24h Torneo Nazionale Ventiquattrore di pallavolo, edizione 2013, che taglierà il nastro questa sera venerdì 14 giugno 2013 alle ore 21 i sera presso la Palestra ITI Montani.

Il Volley non può che essere la ragione di vita di un evento che si dipanerà nell’intensità di due giorni che si annunciano pieni di sport, cultura e divertimento.

Oramai annoverato tra i must del settore a livello amatoriale, Fermo24h in questa edizione si arricchisce anche di un triangolare tra le rappresentative di Marche, Lazio e Umbria, che stanno ultimando la loro preparazione in vista del Trofeo delle Regioni, la più grande manifestazione di volley giovanile in Italia.

Città e territorio sono dunque pronti a fare da palcoscenico a quella che si conferma essere una Volley Experience (ecco spiegata l’essenza dell’acronimo F.I.V.E.) coi fiocchi: socialità, condivisione, full immersion in un ambiente ricco di storia e cultura, momenti di vita ed emozioni all’insegna dei più sani valori sportivi.

Ogni momento dell’intenso calendario è impostato alla socializzazione grazie ad un programma che, nel succedersi delle edizioni, si è fatto sempre più ricco di iniziative anche extrasportive, con l’arte a fare la parte del leone.

Primo assaggio venerdì 14 giugno alle 21.00 con “Volley, il quinto elemento”, performance di apertura in cui luci, immagini e racconti spettacolari concorrono a definire lo straordinario ed unico Universo made in Fermo24h World.