Si concluderanno domenica 16 giugno i festeggiamenti per il cinquantennale dell’associazione dei donatori del sangue della Comunale di Ripatransone. Molte le attività in programma.

 

RIPATRANSONE (AP) – Cinquant’anni all’insegna del volontariato e della generosità. Si concluderannoRIPATRANSONE-50 avis-legg domenica 16 giugno 2013 a Ripatransone i festeggiamenti per l’importante traguardo raggiunto dalla Comunale ripana dell’Avis. Migliaia i donatori che in questi decenni hanno collaborato e contribuito alle attività dell’associazione. Tre giornate di festa che si chiuderanno Domenica, a partire dalle ore 9, con l’accoglienza delle rappresentanze e la celebrazione della Santa Messa, alle ore 9.30, presso la chiesa Monumentale di San Filippo Neri, con la partecipazione della corale “Madonna di San Giovanni”.

La celebrazione continuerà con il corteo e la deposizione di una corona d’alloro al Monumento ai Caduti, con la Partecipazione del Corpo Bandistico “Città di Ripatransone”. Seguirà l’inaugurazione della Fontana Commemorativa del 50° Anniversario.

Alle ore 11 i festeggiamenti proseguiranno all’interno del Teatro Mercantini con il saluto delle Autorità e la presentazione del Libro d’Artista realizzato da Mario Vespasiani.

Saranno, inoltre, consegnati i riconoscimenti ai soci fondatori. La giornata si concluderà con il pranzo sociale presso il ristorante “Valle Verde” di Ripatransone. Durante la mattinata, dalle ore 9 alle 13, sarà attivo il servizio di annullo postale presso l’ingresso del Teatro Mercantini.

Annunci