L’Animazione al centro di un laboratorio presso il Centro Giovani di Monte San Martino
 
MONTE SAN MARTINO–Comincia domani Mercoledí 12 Giugno 2013 presso ilMONTE SAN MARTINO-0531-LEGG Centro giovani di Monte San Martino un nuovo laboratorio sull’Animazione del Territorio sviluppato dall’Associazione LumbeLumbe ONLUS. Il laboratorio, offrirà spunti di riflessione su tecniche e azioni per l’animazione territoriale, con particolare riferimento ai giovani, ma non solo. Il laboratorio sarà caratterizzato da testimonianze e brevi attività pratiche per offrire ai partecipanti una serie di strumenti che li portino a comprendere e avvicinarsi al tema.

 L’incontro di domani si svolgerà dalle 16 alle 20, si continuerà poi Mercoledí 19 Giugno alla stessa ora. Il terzo e quarto appuntamento si terranno rispettivamente Sabato 22 giugno e Domenica 23 giugno, con orario  9 -18. L’iniziativa, parte integrante del progetto “Giovani IN-Formazione” promosso dall’Associazione giovanile “Comunità Attiva” con i Comuni di Monte San Martino e di Penna San Giovanni, è realizzata in collaborazione con l’Associazione Lumbe Lumbe Onlus e con il sostegno della Comunità Montana dei Monti Azzurri, della Provincia di Macerata e della Regione Marche.

Il laboratorio è gratuito, rivolto a tutti i giovani del territorio ed è il secondo promosso nell´ambito del progetto “Giovani IN-Formazione” dopo quello sulla Giustizia Sociale. Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza alla fine del percorso formativo. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: consulta.montiazzurri@gmail.com.