ANCONA–Ryanair, la compagnia aerea piú grande d’Italia, festeggia oggi i 2 milioni di passeggeri dall’Aeroporto di Ancona,  per cui offre nel periodo di giugno voli a partire da  € 15.99*.

Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “E’ con grande piacere che festeggiamo i 2 milioni di passegeri ad Ancona. Da quando Ryanair è arrivata ad Ancona per la prima volta nel 1999 è cresciuta fino ad attivare 7 rotte e trasportare da e per Ancona 2 milioni di passeggeri, sostenendo più di 2.000** posti di lavoro ‘in loco’ e contribuendo significativamente al turismo marchigiano.

Per festeggiare i 2 milioni di passeggeri trasportati da e per Ancona, Ryanair sta lanciando una promozione con posti a partire da soli €15.99* per viaggiare in Europa nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì nel mese di giugno. I posti potranno essere prenotati entro la mezzanotte di lunedì (20 maggio 2013). Ne approfitto per ricordare che la programmazione estiva di Ryanair da Ancona include sei rotte nazionali ed estere, per cui quest’estate sará possibile volare da Ancona verso le destinazioni di Alghero, Trapani, Dusseldorf (Weeze), Bruxelles (Charleroi), Stoccolma (Skavsta) e Londra (Stansted)”.

*Solo andata, tasse incluse.

** ACI conferma fino a 1.000 posti di lavoro “in loco” per 1 milione di passeggeri.

 

Termini e condizioni dell’offerta:

 

Periodo di prenotazione:

fino alla mezzanotte di lunedí 20 maggio

Periodo di viaggio:

giugno

Giorni di applicabilità:

soggetto a disponibilità

Anticipo sull’acquisto:

soggetto a disponibilità

Periodo di esclusione:

soggetto a disponibilità

Ryanair – precisa la compagnia –  è l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, con più di 1.500 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 57 basi, su 1.500 rotte a tariffe basse che collegano 180 destinazioni in 29 paesi, e opera con una flotta di 305 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 175 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.500 professionisti altamente qualificati, trasporterà quest’anno più di 80 milioni di passeggeri e vanta un record di 28 anni di sicurezza.

Annunci