Non c’è fine settimana o domenica che nelle Marche e nelle regioni vicine non si disputi qualche bella gara podistica. A Civitanova Marche  si è già disputata la Stracivitanova, così come a Numana la Conero Running, di cui abbiamo già dato ampiamente notizia prima e dopo nel nostro blog Millepaesi. Segnaliamo ora alcune delle prossime gare in calendario. 

Domenica 12 maggio 2013  si correrà a Castelfidardo La 10 Km della Fisarmonica, per l’assegnazione del XXXIII Trofeoi Avis Loris Baldelli. Partenxza alle ore 9 presso lo Stadio Galileo Mancini. Promuove la gara L’Atletica Amatori Avis Castelfidardo, con il patrocinio del Comune.

Domenica 2 giugno 2013, alle ore 9,30, Grand Prix Strada Master Marche con la XI Stracassero a Castelraimondo (Mc), una gara podistica competitiva su strada di 12 Km ed una gara non competitiva e passeggiata di Km 3. La manifestazione servirà per assegnare il Primo Memorial Massimo Belli e sarà valida per il 2° Circuito dell’Amicizia. Organizza il Gruppo Podistico Castelraimondo. Nel centro maceratse ricordiamo che il 2 giugno 2013 si terrà la XXI edizione della Infiorata Corpus Domini.

Domenica 9 giugno 2013 a Pagliare del Tronto di Spinetoli (Ap) XI Trofeo Avis Spinetoli-Pagliare, valido sempre quale Grand Prix Strada Master Marche. Ritrovo ore 7,30, partenza 8,30 esordienti, ore 8,45 ragazzie cadetti, mentre alle ore 9,15 il via per i 10 Km del Circuito Competitivo. Organizza il Gruppo Podistico Avis Spinetoli Pagliare.

Annunci