Anziani e pensionati: due settimane alle Terme con il Comune

PORTO SANT’ELPIDIO–Salute e benessere per i cittadini. Tornano i soggiorni estivi per anziani alle terme: 14 giorni ad Abano dal 9 al 22 giugno e 14 giorni a Chianciano dal 23 giugno al 6 luglio.

Le domande vanno presentate entro il 18 maggio, le iscrizioni si sono aperte il 3, utilizzando l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, al primo piano di Villa Murri. L’ufficio è aperto tutti i giorni dalle 9,15 alle 13 per chiarire i dubbi e per accogliere la presentazione delle domande.

Possono partecipare i residenti del Comune di Porto Sant’Elpidio che abbiano compiuto il 60° anno di età e siano autosufficienti. Possono essere ammessi anche pensionati che non abbiano ancora compiuto 60 anni, ma solo se vi saranno posti disponibili.

Entrambi i soggiorni mettono a disposizione 54 posti. Nello scegliere i partecipanti, il Comune terrà conto espressamente, una volta verificati i requisiti, dell’ordine cronologico di presentazione della domanda. Per ulteriori informazioni sui costi individuali, all’atto di iscrizione dovrà essere presentata la ricevuta del versamento di euro 200 come anticipo per l’albergo, e sui modelli per la domanda il cittadino può rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali (0734.908305 – 308) o consultare il sito internet http://www.elpinet.it