Concerto di beneficenza “La musica che muove i cuori”, seconda edizione, organizzato dalle corali di Ponzano, Montegiberto e Ortezzano in collaborazione con la Pro loco e l’Amministrazione Comunale di Ponzano di Fermo.

PONZANO DI FERMO–Domenica 5 Maggio 2013, alle ore 17.00, presso la splendida chiesa romanica di S. Marco di Ponzano di Fermo, si svolgerà, nella sua seconda edizione, la manifestazione di beneficenza “La musica che muove i cuori”, promossa dalle  Corali di Ponzano, Monte Giberto e Ortezzano. La finalità è quella di continuare a sostenere progetti di solidarietà attraverso la lotteria di beneficenza che sarà estratta nel corso del pomeriggio.

La musica che muove i cuori: iniziativa congiunta delle parrocchie di Montegiberto, Ortezzano e Ponzano di Fermo: concerto delle tre corali riunite e lotteria di beneficenza

La formazione vocale – strumentale si esibirà in concerto con l’intento di trasmettere, attraverso la musica, un messaggio di fraternità e di speranza, tendendo la mano verso chi ha bisogno, con un sostegno economico e con la vicinanza del cuore.

Le testimonianze delle opere realizzate con i proventi della manifestazione dello scorso anno, renderanno più vivo e consapevole il sentimento di solidarietà. I fondi raccolti saranno devoluti a tre associazioni onlus: “Associazione famiglie per la ricerca S.M.A (atrofia muscolare spinale)”, “Associazione per famiglie Nuove-Asilo Chiara Luce” in Bolivia, Associazione “Il Ponte” di Fermo. Le direttrici delle Corali sono: Millevolte, Pasqualini e PONZANO-concerto_22-04-2012Tomassetti

Annunci