PESARO–Lunedì 29 aprile, a partire dalle ore 21, verrà chiuso – condizioni meteo permettendo – il sottopasso di via De Gasperi per consentire i lavori di asfaltatura della strada. Il sottopasso verrà riaperto regolarmente dalle ore 6 del mattino successivo. I lavori, come è già accaduto per via Lombroso, verranno effettuati nella notte per creare il minor disagio possibile alla circolazione; in alternativa i mezzi potranno utilizzare il sottopasso di via Rossi o quello di via San Decenzio.

PESARO–Lunedì 29 aprile, alle ore 15.30, tornerà a riunirsi il Consiglio comunale di Pesaro. All’ordine del giorno delibere di bilancio; l’assemblea si aprirà con le comunicazioni del presidente del Consiglio comunale, per proseguire con la discussione di interpellanze e interrogazioni. In conclusione di seduta mozioni e ordini del giorno.

PESAROMartedì 30 aprile, alle ore 11, nella sala del Consiglio comunale, si terrà una conferenza stampa per illustrare e siglare il protocollo d’intesa tra Comune di Pesaro e sindacati sul bilancio preventivo 2013. Saranno presenti il sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli, l’assessore al Bilancio Antonello Delle Noci e i segretari delle organizzazioni sindacali Cgil (Simona Ricci), Cisl (Sauro Rossi) e Uil (Riccardo Morbidelli).